Vai al contenuto

La Polisportiva San Pio X Monesi Marco Immobiliare vince ancora per raggiungere la serie D

Dopo la vittoria del campionato di prima divisione 2022/2023, la Polis vince il primo spareggio contro la squadra Vicentina per raggiungere la serie D.

Venerdì 19 Maggio le ragazze della Polis stupiscono ancora e ci regalano un’altra vittoria, aggiudicandosi il match 3-2 sul Rollmac Pall. Trissino.

Alle 21.00 inizia la prima frazione: le due squadre giocano le loro carte, le avversarie hanno una difesa davvero notevole, ma con delle schiacciate mirate, la Polis riesce a creare un distacco e a chiudere il primo set 25-19.

Nella seconda frazione arriva la risposta delle avversarie. Parte un testa a testa che per poco si conclude a favore della squadra ospite con il punteggio di 25-23.

La Polis non si arrende e lo dimostra nella terza frazione. Le avversarie sono sempre ad un passo, ma le ragazze della Pol. San Pio X sono più determinate che mai e si portano a casa il terzo set 25-19.

Parte la quarta frazione, le avversarie sono tenaci e vogliono giocarsi tutto fino all’ultimo. Partono alla rimonta aggiudicandosi il quarto set con il punteggio di 22-25.

Con il punteggio in parità, si gioca tutto nel tie-break! Tensione e determinazione sono le protagoniste, ma le atlete possono contare su un pubblico numeroso, che come sempre le accompagna e le incoraggia in ogni incontro.

Inizia l’ultima frazione decisiva! La Polis parte in quarta, concentrate e decise, attaccano le avversarie con forti schiacciate, che mettono in difficoltà gli avversari. La Pol. San Pio X  vince l’ultima frazione 15-10.

Un abbraccio finale tra le ragazze e gli allenatori per festeggiare anche questo traguardo !!! 

Si ringraziano le avversarie per la bella partita ed il pubblico per il supporto che dà alla squadra.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 26 Maggio a Trissino (Vicenza) per la partita di ritorno.