Partita attesissima contro Asaf Salmaso Trasporti, che si conclude 3-1 a favore della Polisportiva San Pio X, che nonostante un po’ di tensione, porta a casa il risultato!
É stata una partita combattuta, con azioni lunghe che hanno rapito l’attenzione del pubblico presente.
La prima frazione è un susseguirsi continuo tra le due squadre. Il primo set viene conteso fino alla fine e la Polis ha la meglio chiudendo 26-24.
Durante la seconda frazione il gioco è simile al primo set, le squadre si rincorrono con un botta e risposta continuo, questa volta però le avversarie hanno la meglio e chiudono 26-24.
Siamo pari!
Nella terza frazione la Polis dà il massimo, e finalmente abbiamo visto un gioco che non vedevamo da un po’! Determinate, concentrate e con una sintonia pazzesca difendono e attaccano molto bene, non lasciando scampo alle avversarie e vincendo 25-11.
Inizia la quarta frazione, le ragazze sono cariche, difendono ogni attacco avversario e rispondono di conseguenza. Grazie a questo ritmo vincono anche l’ultimo set 25-14.
La partita è stata molto combattuta, un po’ a rilento nelle prime due frazioni per poi acquistare dinamicità nel corso del match.
Si ringraziano le avversarie per la bella partita.
Il prossimo appuntamento sarà venerdì 14 aprile in trasferta conto GSD Real Pontecchio Volley.








