Vai al contenuto

Polisportiva San Pio X Monesi Marco Immobiliare colleziona un altro 3 a 0

Anche venerdì sera 3 Marzo la Polisportiva San Pio X  Monesi Marco Immobiliare colleziona un altro 3-0 in trasferta contro Adria PSV Volley Studio Simoni.

Durante tutte e tre le frazioni di gioco, la squadra è stata sempre in controllo e le ragazze hanno giocato in sintonia per tutta la partita. 

La prima e la seconda frazione terminano entrambe sul punteggio di 25-18. Durante i primi due set si è potuto assistere ad azioni e scambi vivaci: caratterizzati da ottimi attacchi. Nella terza frazione, le atlete del San Pio creano subito un distacco importante grazie al servizio,  concludendo la frazione con il punteggio di 25-12.

Si ringraziano le atlete dell’Adria PSV Volley per la bella partita.

Il prossimo appuntamento sarà presso la palestra Riccoboni di San Pio X contro la Polisportiva San Bortolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *